Disponibile per privati, liberi professionisti ed aziende
L'offerta legata alla nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce non prevede alcun anticipo, prevede un pagamento di un canone mensile fisso a partire da 469 euro (IVA esclusa), include 15.000 km annui e, soprattutto, permette di decidere, ogni anno e a parità di canone, se tenerla, cambiarla o anche restituirla senza penali.
Presentata in anteprima europea durante lo scorso Salone di Ginevra 2017, la nuova Jeep Compass si sta mostrando ancora più specificatamente in questi giorni al pubblico italiano durante i cosiddetti “Compass Days”. In tal contesto Jeep, a supporto delle vendite della sua nuova Compass, ha deciso di lanciare Leasys Unlimited ossia la prima formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”. Difatti Leasys, la società di FCA Bank leader del noleggio a lungo termine in Italia, insieme al marchio Jeep, hanno deciso di presentare la formula Leasys Unlimited per la nuova Jeep Compass.
Leasys Unlimited, come detto, è un’ innovativa formula di noleggio a lungo termine “ad abbonamento”, che permette a tutti, privati, liberi professionisti e aziende, di guidare la nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce a prezzi altamente competitivi e con diverse opzioni contrattuali da esercitare ogni 12 mesi. Nello specifico l’offerta legata alla nuova Jeep Compass 2.0 Limited 4WD con cambio automatico a 9 marce non prevede alcun anticipo, prevede un pagamento di un canone mensile fisso a partire da 469 euro (IVA esclusa), include 15.000 km annui e, soprattutto, permette di decidere, ogni anno e a parità di canone, se tenerla, cambiarla o anche restituirla senza penali.
Difatti l’abbonamento Leasys Unlimited permette ogni anno di continuare a guidare la propria vettura per ulteriori 12 mesi, cambiare modello nell’ambito della gamma Jeep o semplicemente uscire dall’abbonamento restituendo la vettura senza alcuna penale. L’abbonamento, infatti, può essere sottoscritto per 36 mesi, ma ogni 12 mesi permette di scegliere se passare a una nuova Jeep Renegade ATX 2.0 Trailhawk 4WD pagando lo stesso canone mensile o salire su una Jeep Compass 2.0 170 Cv Trailhawk 4WD a fronte di un incremento del canone limitato al 10% o continuare a guidare la propria Jeep Compass a parità di canone o anche restituirla senza alcuna penale.
L’offerta Leasys Unlimited è disponibile presso tutte le concessionarie Jeep in Italia ed include 15.000 km l’anno, Assicurazione RCA, assistenza stradale, bollo, sistema di infomobilità I-Care, Leasys APP e per la prima volta inclusi nel canone 20 Giga di traffico dati/mese tramite la rete mobile di Tim utilizzabili con il modem portatile fornito a bordo vettura. Inoltre, l’abbonamento può essere sottoscritto anche nella formula integrata Leasys Unlimited Plus, che aggiunge alle coperture di Leasys Unlimited quelle del furto e incendio, la riparazione danni nonché la manutenzione ordinaria e straordinaria.
comments are closed .