In cosa consiste il Noleggio a Lungo Termine?
Il Noleggio a Lungo Termine è una formula di acquisizione e gestione delle auto e dei veicoli commerciali, alternativa alla proprietà e al leasing, accessibile ai possessori di partita Iva, ai professionisti, alle aziende di piccole, medie e grandi dimensioni e ai Privati.
I contratti di Noleggio a Lungo Termine vanno da una durata minima di 12 mesi a una massima di 60 mesi, per un chilometraggio totale preventivamente definito.
I vantaggi per te:
- il canone è mensile e fisso, calibrato sulle tue capacità di spesa.
- La società si occupa di finanziare l’acquisto del veicolo che hai scelto, senza nessun tipo di limitazione sul tipo di marca, modello ed equipaggiamento.
- Dal momento della consegna del veicolo nuovo, potrai disporre dell’auto fino alla scadenza del contratto, usufruendo di tutti i servizi inclusi, garantendoti la sicurezza alla guida, e liberandoti delle preoccupazioni legate alla svalutazione della vettura e alla sua gestione operativa.
- Potrai accedere a: interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; cambio pneumatici; soccorso stradale; vettura sostitutiva in caso di guasto, incidente e furto, inclusi nel contratto e fruibili mediante la rete convenzionata di LeasePlan; coperture assicurative complete e carta carburante.
- Ti libererai delle onerose attività gestionali legate al pagamento delle tasse di proprietà o alla rivendita del veicolo
comments are closed .